Signore e signori...buongiorno!!

Ci piacerebbe conoscerti meglio, metti qui una breve presentazione.

Signore e signori...buongiorno!!

Messaggiodi chicca il ven set 19, 2008 2:01 pm

Salve a tutte e a tutti,
mi chiamo Francesca e sono contenta di aver scoperto questo luminoso forum in una giornata piovosa come questa!
Ho 28 anni, un marito premuroso e un bimbo di 14 mesi che adoro e che sta facendo la nanna qui accanto.
Negli ultimi tempi la mia manualità si è risolta nel preparare "deliziose" pappe per il mio piccolo Riccardo e dipingergli su un body la faccia di tigro, con l'inconveniente che ad "opera" terminata il body era già stretto!
Quindi sono approdata qui per trovare nuovi stimoli e..nuove amiche ovviamente!
Con il cucito non me la cavo per niente, ogni volta che provo ad usare la macchina da cucire rompo l'ago! :oops: Però ho l'intenzione di costruire un sacco nanna da usare quest'inverno..magari col vostro aiuto ce la faccio!
In compenso mi piace lavorare a maglia, ricamare, uncinettare, decoupare e disegnare..appena ho un pelo di tempo mi rimetto all'opera! :maglia:
A presto!

Francesca
chicca

Re: Signore e signori...buongiorno!!

Messaggiodi Sonya il ven set 19, 2008 6:02 pm

Benvenuta Francesca!!!
Che bello trovare di nuovo la voglia (e si spera anche il tempo) di creare cose nuove!
Spero che presto anche tu vorrai mostrarci i tuoi lavori e che qui tu possa trovarti tra amiche!
Dove vivi? :)
Sonya
Amministratore

Messaggiodi chicca il sab set 20, 2008 5:51 am

Grazie del benvenuto Sonya!
Io vivo in Ancona, a due passi dal mare del conero, anche se le mie radici sono sulle montagne dell'entroterra marchigiano.
Sonya ha scritto:Che bello trovare di nuovo la voglia (e si spera anche il tempo) di creare cose nuove!

La voglia Sonya c'è sempre (il tempo è quello che è), ma la pigrizia disorganizzata che c'è in me a volte prende il sopravvento: comincio mille cose e ne porto a termine poche!
Ma da oggi si cambia registro..senza aspettare l'anno nuovo! :mrgreen:
E magari tra qualche settimana riuscirete a vedere qualche mio lavoretto!
chicca

Messaggiodi Sonya il mar mar 09, 2010 5:28 pm

Se non sbaglio oggi è il tuo compleanno, così sono capitata su questo tuo vecchio post!
TANTISSIMI AUGURI!
Sei poi riuscita a finire il tuo progetto??? :)
Sonya
Amministratore

Torna a Sei il benvenuto!