Supporto alza piedino: secondo voi può servire?

... attacchiamo bottone ... e poi si vedrà

Re: Supporto alza piedino: secondo voi può servire?

Messaggiodi annam il mer lug 07, 2010 3:12 pm

No, sul manuale (fatto in cirillico e che mi sono riscritta x avere in mano qualcosa di usabile) non è citata da nessuna parte la possibilità di regolare la pressione del piedino.... A richiesta lo fornisco in mp, anche se vorrei farne una rev. 2.
C'erano 3 lingue sulla stessa pagina: l'olandese, l'italiano e il danese. Neanche una lingua "usabile" dalla quale trarrre spunto per capire l'italiano orribile che hanno usato. :mogliettina:
Un esempio tra tutti: per dire "abbassare le griffe" x cucire a mano libera hanno scritto "isolare i denti" (forse da feed dog che sarebbero le griffe in inglese).
annam

Messaggiodi lila il gio lug 08, 2010 12:31 pm

Prova a scaricare il manuale da qui
lila
Amministratore

Messaggiodi annam il gio lug 08, 2010 12:50 pm

Grazie, ma è proprio quello orribile che ti dicevo. Non ricordavo bene le altre 2 lingue che c'erano assieme all'italiano, ma non mi hanno aiutato molto, essendo termini tecnici anche il tedesco risulta per iniziati.
Se lo apri noterai a p.25 (p27 del pdf) la dicitura che mi ha fatto tanto ridere: "Come isolando i denti".
Infatti me lo sono rifatto usando la terminologia del cucito che conosco (e che sta su tutti gli altri manuali decenti).
E, ti dirò, l'hanno pure già un po' migliorato rispetto alla prima release che aveva, tutto sulla stessa pagina, le 3 lingue in 3 colonne diverse e non ci si capiva davvero un'acca!
annam

Precedente

Torna a Taglio e cucito